benvenuti

Glitter text generator

martedì 6 luglio 2010

ore 00.30 del 6 luglio 2010

da poche ore avevo fatto la doccia ed avevo un caldo pazzesco! Dopo una giornata al sole....sono diventata rosso peperone! le lenzuale del mio letto sono insopportabili! che rabbia! La cosa indispensabile da fare è  quella di cerca di rilassarmi e distrarmi...
Le mie armi...matita e gomma per cancellare!
Tra le tante cose che occupano la stanza delle skifezze e del disordine di casa mia...ho trovato un pezzo di compensato di circa 50x40....cosa farne......????mmmmm dopo aver dato una pennellata di vinavil ed uno strato di pittura bianco.... ho iniziato a scarabbocchiarci su....
pian piano le ore passavano....ed anche il mio disegno iniziava a prendere forma....
mi sono fatta un auto-ritratto....anche se sembra quasi un'auto-caricatura ahahhahaha

ore 11.09
è arrivato il mometo di smettere di cazzeggiare.....devo fare tantissime cose è la mia voglia di farle è pari a ZERO.... :s

Nessun commento:

Posta un commento



365 362 337