ricchi o poveri, buoni o cattivi.... penso che ognuno di noi ha dei seogni nel cassetto. Ci sono persone che si sono rimbocate le maniche e stanno lavorando sodo per raggiungerli, e tante altre che invece li hanno già raggiunti!
Ed io?Sono una semplice fanciulla di 24 anni, e di sogni nel cassetto ne ho talmente tanti...che forse ci vorrebbe un armadio per contenerli tutti. Ma per realizzarli non sò da dove iniziare e non sò neanche se ho il coraggio di provarci.
Sono cresciuta amando tutto ciò che è creatività! Fin da piccola mi divertivo a disegnare ed a scarabocchiare su tutto, fogli, quaderni, pavimento ed anche sul immensità delle pareti di casa. Eh si! .... quante sgridate e punizioni ho ricevuto dai miei genitori!...ma confesso che anche oggi se potessi farlo, disegnerei sulle pareti di casa mia! :P ....pazza? no...mi definisco semplicemente un "artista incompresa"!
Per vari motivi, non ho mai potuto studiare ed intraprendere questo percorso nella mia vita...anche perchè mi hanno imposto una vita completamente differente ..e monotona!
Negli ultimi mesi ho iniziato a riprendere in mano pennello e colori, ma anche forbici e colla...e tra pittura e decoupage mi sono risentita libera e serena! Prossimamente riporterò qualche mio capolavoro (hihihihih)....
Spero un giorno di intraprendere un'attività tutta mia....che mi dia la possibilità di unire l'utile ed il dilettevole....e magari guadagnarci qualcosina "per tirare avanti la baracca"!
Mentre, il mio rapporto con la penna è nato per caso! Fino a 14 anni odiavo scrivere! Poi ad un certo punto qualche cosa è cambiato in me! Ho iniziato a scrivere di tutto, da storie fantastiche .. a veri e propri articoli di giornale!.... Poi magari tra qualche anno, con un pò di esperienza in più...mi piacerebbe provare a scrivere un libro! sono dell'idea che...PROVARE NoN COSTA NULLA!
Tanti sogni, tanti progetti, che oggi non posso realizzare.... perchè? per carenza di liquidità e di spazi!
Ma forse questa è sola una scusa! Forse l'unica cosa che mi manca realmente è il coraggio di provarci!
Nessun commento:
Posta un commento